ALBERGHI

Gli utenti che scelgono di soggiornare in hotel ed alberghi prestano sempre grande attenzione all’igiene e alla presenza di infestanti nelle camere.

Gli alberghi devono rispettare rigidi standard qualitativi e, per rispondere alle aspettative dei clienti, devono essere in grado di gestire in modo adeguato ogni eventuale infestazione per evitare che ciò si traduca in un danno di immagine.

Garantire una permanenza serena ai propri ospiti è una priorità per qualsiasi struttura alberghiera. Un’infestazione conclamata e scarsa igiene, comportano, oltre alla perdita del cliente, una cattiva pubblicità, con un conseguente grave impatto finanziario.

Il responsabile di una struttura deve essere in grado di attivare sistemi di prevenzione e protezione contro gli infestanti al fine di prevenire o ridurre tutti i rischi, offrendo un soggiorno di alta qualità ai suoi clienti, oltre ad un luogo di lavoro salubre per i suoi dipendenti.

L’ospite più indesiderato negli hotel è sicuramente la cimice dei letti. Si tratta di parassiti, molto difficili da debellare, che si insediano principalmente nelle stanze da letto, con l’alto rischio che gli ospiti si accorgano della loro presenza. Questo insetto, infatti, è attivo durante la notte, si nutre di sangue, per lo più umano. Gli ospiti, quindi, possono accorgersi della loro presenza grazie alle punture che trovano sul loro corpo durante o dopo la notte.

Cimici dei letti

Blatte

Mosche

Zanzare

Topi e ratti

Tarme

Formiche

Volatili

Tarli

Contattaci

Chiamaci al 02.26.30.5592,
oppure compila il form qui sotto, ti risponderemo al più presto!